ULTIMO WEEK END DEL MERCATINO DI SAN NICOLA, SABATO OSPITE ZIBBA

Ultimo week end del Mercatino di San Nicola e ultimi giorni per poter acquistare regali solidali e contribuire alla raccolta fondi per le Associazioni promotrici dei progetti benefici scelti quest’anno ma sono ancora molti gli appuntamenti in calendario da non perdere.

Vi aspettiamo sabato 20 dicembre per la sagra del Polpettone dell’Osteria delle Baracche e, alle 18, per ballare al ritmo di reggae con Raphael e Rankin Fabio. A seguire sarà invece ospite speciale del Mercatino di San Nicola il cantautore Zibba. Ad accompagnare le esibizioni musicali sarà la festa della Birra Kamun con la degustazione delle birre artigianali.

Domenica 21 dicembre spazio invece alla sagra della Tagliata in piazza. Durante la giornata ci sarà anche  l’esibizione del Gruppo musicale studentesco orfani di guerra e, alle ore 17, il contributo del Gruppo Folclorico Città di Genova che, tramite la loro musica, danza e costumi tipici racconteranno le antiche usanze e le tradizioni locali.

Martedì 23 dicembre ci sarà la tanto attesa consegna del ricavato alle Associazioni e l’estrazione della lotteria benefica che vede in palio le maglie autografate di Matri per il Genoa, Okaka per la Sampdoria e Sansovini per la Virtus Entella.

Non perdete l’occasione questo week end di stare in nostra compagnia e acquistare gli ultimi regali di Natale.

Marta

Responsabile del progetto

Lascia un commento