Edizione 2016, News

INAUGURATA LA 28IMA EDIZIONE

Finalmente gli stands in Piazza Piccapietra hanno aperto i battenti: è ufficialmente iniziato il Natale solidale di Genova con l’inaugurazione de la 28ima edizione de Il Mercatino di San Nicola.

Perchè venire al Mercatino?

  • Perchè si possono fare i regali di Natale: tanto shopping per tutti i gusti; dall’artigianato ai regali solidali, dagli abiti alle decorazioni e ai gioielli.
  • Perchè si possono gustare le tipicità locali: tanto, tantissimo gusto durante il Mercatinod i San Nicola! Focaccia al formaggio, pizzata, panissa ma anche uno sguardo più in là, con gulash, minestroni e, per non dimenticare, Amatriciana per tutti!
  • Perchè si aiuta: come ogni anno il Mercatino di San Nicola ha degli obiettivi da raggiungere. Quest’anno si sono scelte 5 associazioni (clicca qui per scoprire di più) e relativi progetti a cui destinare i fondi raccolti durante tutta la 28ima edizione. Un’occasione, una possibilità, una scelta in più.

img_4265img_4235img_4226img_4377

Da oggi, sabato 3  a venerdì 23 dicembre 2016 il Mercatino di San Nicola vi aspetta tutti i giorni, dalle 10.00 alle 20.00. Per un Buon Natale autentico, genuino e solidale.

img_4520 img_4448

Vi aspettiamo!

#aiutateciadaiutare

Tags: , , , , , , , ,

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

You must be Collegati Per inviare un commento