GLI IMPERDIBILI APPUNTAMENTI DEL WEEK END

Un fine settimana ricco di iniziative al Mercatino di San Nicola. In calendario non solo appuntamenti enogastronomici, ma anche intrattenimento con esibizioni di danza, gruppi musicali e sorprese per i più piccini.

Sabato 13 dicembre è in programma la Sagra delle Trippa accomodata e fritta cucinata dalla signora dell’Antica Tripperia di vico Casana. Poi spazio alla musica: alle ore 16:30 si balla la pizzica con i Kalimba e a seguire, a partire dalle 18:30, il palco del Mercatino di San Nicola ospiterà l’esibizione del gruppo musicale Judgenot.

Domenica 14 invece, oltre alla Sagra del Minestrone di Sant’Olcese, la giornata sarà interamente dedicata ai bambini con Babbo Natale e l’imperdibile spettacolo di bolle e magia di Bubble Bignè che animerà il Mercatino intrattenendo i più piccini. E poi ancora musica e divertimento con i Pedro Navaja che ci faranno immergere in una fusione di stili, ritmi e sonorità latino-americane che spazieranno dalla cumbia al reggae, dallo ska al raggamuffin, dal rock n’roll fino alla pizzica salentina.

La magia del Mercatino prosegue anche durante la settimana: mercoledì 17 dicembre alle 17:30 si esibirà la Band Daneo e, a seguire, la degustazione delle birre artigianali del Birrificio Kamun accompagnate dai formaggi de “La Selezione Formaggi d’Alpeggio” di Frabosa Soprana.

 

 

Marta

Responsabile del progetto

Lascia un commento