DOMANI LA CERIMONIA DI CHIUSURA DEL MERCATINO 2014

Si avvicina la chiusura del Mercatino di San Nicola. Ma prima di salutare questa ventiseiesima edizione non perdete l’occasione di passare a visitare i banchi degli artigiani del Mercatino, comprare gli ultimi regali di natale e contribuire alla raccolta benefica.

Per domani, martedì 23 dicembre a partire dalle 18, è in programma la tradizionale cerimonia di chiusura del Mercatino di San Nicola durante la quale i Volontari consegneranno personalmente gli assegni con il ricavato di questa edizione alle Associazioni benefiche fautrici dei cinque progetti solidali: “Casa dei Capitani Coraggiosi” a favore dell’ABEO Liguria, “Casa Maternità – Le Maree” a favore dell’Associazione “C.O.G.E”, Centro Ostetrico Genovese Le Maree, “Ancora Donna” proposto dalla LILT Genova, “Ambulatorio Internazionale Città Aperta” a favore dell’AAICA e “Hospice Albaro” proposto dall’Associazione Gigi Ghirotti.

Inoltre durante la cerimonia di chiusura scopriremo anche i vincitori della lotteria benefica che vede in palio le maglie, autografate da tutta la squadra, di Alessandro Matri per il Genoa Cfc, Stefano Okaka per l’U.C. Sampdoria e Marco Sansovini per la Virtus Entella.

Marta

Responsabile del progetto

Lascia un commento