FINALMENTE LO POSSIAMO UFFICIALIZZARE…
Stanchi, provati ma orgogliosi di aver trovato finalmente la nuova collocazione per la XXIX EDIZIONE del Mercatino di San Nicola.
Una Piazza (sì, proprio con la P maiuscola) che riflette e incarna in pieno il vero spirito di MERCATINO MEDIOEVALE che, nel corso di queste edizioni, la nostra Associazione ha sempre ricercato e portato avanti.
Stiamo parlando proprio di PIAZZA SARZANO, cuore pulsante e medioevale della Genova antica, a due passi dalla centralissima casa di Cristoforo Colombo, famosa anche come zona unversitaria (ARCHITETTURA) e crocevia di ingresso verso le vie storiche di Genova, quel centro storico patrimonio UNESCO che molte città ci invidiano.
Inutile dilungarci oltre sul descrivere il motivo delle scelta e l’iter burocratico per giungere a questa “nuova avventura”, noi Volontari del Mercatino di San Nicola vi diamo appuntamento al prossimo dicembre per venire a curiosare all’interno della nuova creazione!!!
P.S. Per gli interessati a proporre la propria candidatura di partecipazione, vi invitiamo a cliccare sul banner a destra nella nostra HOME PAGE per poter scaricare la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 2017!!!
Ed ora, soprattutto per noi, sotto con il lavoro più importante: l’organizzazione!!!
#aiutateciadaiutareglialtri


